ANELLI CON SERPENTE

Gli anelli con serpente, realizzati in argento 925 e rifiniti a mano, sono gioielli pensati per chi vuole distinguersi senza rinunciare allo stile urban.

Gli anelli serpente Feel No Pain sono concepiti sia per uomo che per donna perché integra il concetto di distinzione a quello di eleganza, adattandosi alla tua personalità. Negli anelli a forma di serpente si integrano il senso della pazienza, dell’attesa, ma anche della prontezza e dell’attacco. Un vero e proprio dualismo che riempie di significato solenne un oggetto unico e fatto a mano.

250,00

Anello teschio serpente in argento sterling, estremamente realistico e antichizzato tramite brunitura.

130,00

Anello uroboro, serpente che si morde la coda, in argento sterling 925 anticato e rifinito a mano.

130,00

Anello con serpente in argento sterling 925 e pietre rosse sugli occhi, pensato per uomo e donna.

PERCHÉ UN ANELLO CON SERPENTE?

Il serpente è un simbolo antichissimo è il suo significato è intriso nella storia e nella mitologia. L’integrazione degli opposti è ciò che lo caratterizza maggiormente: una creatura al contempo mansueta ed irrequieta, ipnotica e velenosa, curativa e mortale.

I nostri anelli a forma di serpente sono stati pensati con l’intento di unire la sua duplice personalità in un’unica natura. Il suo doppio simbolismo viene dotato di una grande carica, destinata a durare nel tempo e nella persona che lo indossa.

ANELLI CON SERPENTE – LA SCELTA DELL’ARGENTO

Diversi schizzi a mano libera hanno riempito i nostri tavoli da lavoro, su cui tutte le idee hanno preso forma, ma solo le più valide sono arrivate alla realizzazione in argento. Ne è risultato un progetto dal grande estro creativo, senza alcuna alterazione del concetto di partenza.

Gli anelli serpente sono caratterizzati da una particolare attenzione ai piccoli dettagli, come le squame che ricoprono la pelle dell’animale o i suoi occhi fissi e magnetici. Sono quindi rifiniti con la tecnica di antichizzazione che rende l’argento brunito ed evidenzia tutte quelle cavità che lo rendono un oggetto di vero design italiano.

Ogni anello serpente è interamente modellato in argento sterling 925 e rappresenta il significato di ciclo e rinascita. Se l’animale muta la sua pelle e, in un certo senso, ringiovanisce, l’uomo cambia la propria vita, modifica quello che non funziona e rinasce da se stesso. Tutto questo unito alla forza di un metallo nobile ed eterno.

ANELLO SERPENTE PER UOMO E DONNA

Il design di ogni anello serpente in argento è pensato per essere indossato da uomo e donna. Ogni anello in argento incorpora in sé eleganza e personalità, esprimendo il carattere di chi li indossa.

Gli anelli con serpente proposti da Feel No Pain comprendono alcuni tra i nostri gioielli migliori, come il teschio con serpente che si insinua nelle cavità ormai deteriorate, l’anello uroboro, il serpente che si morde le coda, e l’anello con pietre rosse che possono essere sostituite con altre più preziose, come i rubini.

Si adattano sia alla natura maschile che femminile, senza perdere la propria intensità.